Pagine

lunedì 27 maggio 2019

ALLINEAMENTO DEI CHAKRA COL TONGUE MASSAGE



TANTRA FIDUCIA

Durante il nostro incontro sarò la tua maestra con la mascherina di pizzo sugli occhi e la nostra relazione tantrica si baserà esclusivamente sulla fiducia reciproca, tu entri nel mio studio in qualità di allievo, voglio che provi quella sensazione di essere al sicuro e certo di poter contare su di me. Il mio piu grande desiderio é riuscire a farti sentire comodo durante tutta la nostra esperienza.
Ricevo solo a persone che desiderano allineare i 7 chakra. Per questo ho voluto introdurre una sequenza sotto la doccia nel mio rituale tantrico.

Perché si blocca il secondo chakra? 
Se neghiamo il piacere, se controlliamo le nostre emozioni, se neghiamo le nostre sensazioni, il flusso della forza vitale è limitato, bloccato. Quando il piacere viene negato, una parte essenziale di noi si spegne, e il secondo chakra si blocca, l'energia non fluisce. Le nostre giornate si spengono se non torniamo all'equilibrio, l'esperienza tantrica viene in aiuto, tutte le sequenze sono state studiate per ottenere questo risultato.


LA SESSIONE TANTRICA DELLA MAESTRA

L'incontro tantrico ha l'obiettivo di sbloccare i 7 chakra stimolando le zone più coinvolte come tutta la zona genitale includendo la zona anale e perianale, per quanto possa sembrare un massaggio erotico, la sessione non ha questa funzione, di conseguenza, l'allievo non può dare delle indicazioni alla maestra, l'allievo é li per imparare e praticare anche sul corpo della maestra ciò che avrà imparato dopo ogni sessione.

Sequenza 1:
 Maestra e allievo sbloccano il secondo chakra reciprocamente sotto la doccia con la schiuma per un primo approccio di fiducia. L'allievo massaggia la maestra e viceversa. Questo piccolo rituale ha la funzione di aprirci reciprocamente alla fiducia, l'allievo dovrà cercare di rallentare i propri ritmi fisiologici, il respiro e il battito cardiaco e cercherà di visualizzare una connessione con l'acqua come se si trattassi di una cosa sola.

Sequenza 2:
 Maestra verso l'allievo. La maestra eseguirà una sequenza di preparazione decontratturante altamente professionale sulla schiena dell'allievo. Si tratta di un massaggio intenso ma sinuoso per aiutare a rasserenare la tensione, é una fase preparatoria che aiuterà al conseguente sblocco del plesso solare e il cuore. Successivamente si cercherà di riequilibrare il plesso solare attraverso un massaggio eseguito col seno sulla schiena dell'allievo e poi sul petto entrambi in piedi. L'allievo dovrà espandere il torace inarcando leggermente il busto.

Sequenza 3:
 Allievo verso la maestra. L'allievo manovra la zona perianale della maestra delicatamente con i polpastrelli per una dimostrazione di massima fiducia, questa sequenza ha l'obiettivo di allineare il primo chakra della maestra, non si tratta di palpeggiamenti ma di massaggio, l'allievo é nell'incontro tantrico per imparare una esperienza di fiducia reciproca.

Sequenza 4:
 Maestra verso l'allievo. La maestra eseguirà una delicata manovra con le labbra sulla zona testicolare dell'allievo per l'allineamento del secondo chakra. Anche in questo caso ciò che si cerca é l'armonia e l'equilibrio del corpo, per quanto possa sembrare una sequenza erotica, é solo un massaggio rigenerante, l'allievo rimarrà sdraiato a sentire le labbra della maestra in modo lentissimo mentre cerca di focalizzarsi su una respirazione lentissima.

Sequenza 5: 
Allievo verso la maestra. L'allievo dovrà massaggiare il petto della maestra con i polpastrelli in modo delicatissimo per allineare il plesso solare, non si tratta di palpeggiamenti ma di un amorevole e delicattissimo approccio tantrico verso la maestra.

Sequenza 6: 
Maestra verso l'allievo. La maestra cercherà di sbloccare il primo chakra dell'allievo massaggiando la zona prostatica in modo estremamente delicato con le labbra e esplorando la zona interna con il dito. Si cerca di condividere un momento di serenità, perciò chi non é pronto per questa sequenza, si salta a quella successiva.

Sequenza 7:
 Allievo verso la maestra. L'allievo si siede di fronte alla maestra e la abbraccia per allineare la respirazione attraverso la lentezza dei movimenti poi si sdaraiano insieme per un abbraccio più lungo.

Sequenza 8:
 Maestra verso l'allievo. La maestra cercherà di allineare il primo chakra dell'allievo con sfioramenti leggeri delle labbra sulla zona perianale. Questo é uno dei passaggi più importanti e viene eseguito con moltissima lentezza.

Sequenza 9:
 Allievo verso la maestra. L'allievo cercherà di allineare la yoni della maestra. In questo massaggio si sfiora con gentilezza e molta lentezza tutta la zona pubica della maestra, vuol dire che il massaggio é superficiale, non si fa alcuna esplorazione interna.

Sequenza 10: 
Maestra verso l'allievo. In questa ultima sequenza, la maestra si dedicherà al risveglio della kundalini dell'allievo con l'adorazione prolungatissima del lingam eseguita con le mani e anche col rituale 'tongue massage e lips massage'.


DOMANDE


Si raggiunge l'orgasmo durante la sessione tantrica?
Nella maggior parte dei casi si e in quei pochi casi in cui non succede é perchè l'allievo é abituato a manovrare i propri genitali in modo forte e veloce. Nell'ultima sequenza in cui la maestra si dedica al lingam non c'è alcun movimento forte o veloce, la maestra é li per insegnare l'approccio di lentezza tantrica per vivere il presente e l'allievo é li per imparare la lentezza e anche il piacere di vivere ciò che sta succedendo senza aspettative.

La maestra riceve anche coppie?
No.

Si può saltare la sequenza del massaggio prostatico interno?
Si e si possono saltare tutte le sequenze che non fanno sentire comodo l'allievo.

Posso massaggiare alla maestra?
Il massaggio alla maestra é inclusa nella sessione tantrica in 5 sequenze.

C'è portineria nel palazzo?
No.



Zona Stazione Centrale
No portineria. 
Prenotazioni in giornata ma di preferenza un giorno prima. 
Maestra tantrica matura con la mascherina. 
Possibilità di doccia prima e dopo il massaggio. 






























Possibilità di doccia:
Si.

Durata:

1h, 1h30' o 2h.

 
Orario: 

Dal lunedì alla domenica dalle 9.30 am alle 19.30

Cell:

 3425269826


Ubicazione:

Viia Galvani angolo via Melchiorre Gioia

 CAP  20124




  IMPORTANTE                                                     
Ricevo nel mio studio in zona Stazione Centrale - Porta Nuova solo su appuntamento via messaggio whats app e solo dopo aver visionato le informazioni descritte in questo blog, perciò contattami solo per prenotare, non per chiedere informazioni, ma se credi che ti manca qualche informazione chiedimi su whats app e ti risponderò.Non risponderò a domande che hanno già delle risposte in questo blog come orario, durata e cosa si fa e come si fa durante la sessione tantrica ( le sequenze sono addirittura numerate e chiarissime).
Se non ti senti sicuro o é la prima volta che vuoi provare una esperienza tantrica e vuoi chattare a lungo per essere rassicurato, puoi fare una ricarica vodafone di 100€ e ti dedicherò da 15 minuti a mezz'ora, se invece sei già abituato ai massaggi, prenota direttamente. Tutto quello che devi sapere si trova in questo blog.



COPRO IL MIO VISO SOLO A TUTELA DELLA MIA  PRIVACY

3 commenti: